Sega ha diffuso una nuova serie di immagini e informazioni riguardanti Judge Eyes, il suo nuovo action adventure ad ambientazione nipponica che si presenta come una sorta di spin-off di Yakuza sebbene storia e personaggi siano completamente staccati da quest'ultimo.
Il protagonista Takayuki Yagami, ex-avvocato diventato investigatore privato, è preoccupato per una serie di omicidi che sono avvenuti a Kamurocho: secondo la polizia si tratta semplicemente di regolamenti di conti tra gang ma secondo Yagami c'è qualcosa di più dietro alla questione e inizia a indagare per conto proprio, scoprendo ben presto un'ampia cospirazione radicata nel cuore del quartiere. Yagami può contare su una serie di "azioni investigative" da utilizzare nel gioco come ascolto, presentazione di prove, osservazione, pedinamento, mascheramento, scassinamento, ricerca e scoop mission (ovvero lo scattare foto compromettenti per ottenere informazioni o prove).
Tutto questo per quanto riguarda l'azione investigativa, a cui si associa ovviamente anche la componente più action, che richiede spesso al protagonista di usare la forza per sconfiggere i nemici. Yagami può inoltre incrementare le proprie capacità investigative prendendo parte e risolvendo numerosi casi secondari che possono essere proposti dai vari abitanti di Kamurocho, che proseguono parallelamente alla storia principale. Vediamo dunque nuove immagini di Judge Eyes nella galleria qua sotto, mentre la data di uscita del gioco è fissata per il 13 dicembre in Giappone su PS4 e per il 2019 in occidente.