Kyoto Animation pubblicherà il suo nuovo film rispettando i piani originari 4

Nonostante la recente tragedia che ha colpito Kyoto Animation, lo studio giapponese ha confermato che il film spin-off di Violet Evergarden uscirà rispettando le scadenze fissate in precedenza.

NOTIZIA di Davide Spotti —   30/07/2019

Il film spin-off di Violet Evergarden, realizzato da Kyoto Animation, sarà regolarmente pubblicato nel mese di settembre rispettando le scadenze originarie.

Secondo quanto riferisce The Hollywood Reporter, la premiere di Violet Evergarden Side-Story: Eternity and the Auto Memories Doll, inizialmente prevista per il 3 agosto alla convention tedesca Animagic, è stata confermata. Gli organizzatori dell'evento dichiarano infatti che la proiezione si svolgerà come previsto, "su espressa richiesta dello studio".

Kai-You aggiunge che il film debutterà sul mercato giapponese rispettando i piani. Come forse ricorderete, all'inizio di luglio la sede di Kyoto Animation era stata dilaniata da un incendio che ha provocato 35 vittime.

Un'altra pellicola della casa nipponica, intitolata Violet Evergarden The Movie, era stata precedentemente annunciata per il 10 gennaio 2020.

Kyoto Animation Film