7

La Casa di Carta 4, Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer

Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer di La Casa di Carta Parte 4, la nuova stagione della nota serie TV a basa di colpi miracolosi.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   24/03/2020

Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer di La casa di carta 4, in cui possiamo vedere i protagonisti della serie che torneranno anche nella quarta stagione, disponibile sul servizio di video streaming a partire dal 3 aprile 2020.

La storia di La Casa di Carta 4 prosegue da dove si era conclusa la terza stagione, con il Professore che crede Lisbona morta, giustiziata dalla polizia spagnola, e il gruppo che va sfaldandosi a causa di un nemico interno, che lo sta progressivamente destabilizzando.

Vi ricordiamo inoltre che La Casa di Carta Parte 4 è stata presentata la scorso dicembre ed è stata protagonista anche di un particolare crossover con Rainbow Six Siege in un evento gratuito.

Ricordiamo anche il cast: Álvaro Morte (Il Professore), Úrsula Corberó (Tokio), Pedro Alonso (Berlino), Alba Flores (Nairobi), Itziar Ituño (Lisbona), Miguel Herrán (Rio), Esther Acebo (Stoccolma), Jaime Lorente (Denver), Darko Peric (Helsinki), Luka Peros (Marsiglia), Hovik Keuchkerian (Bogotá) e Rodrigo de la Serna (Palermo). Nel mentre, Najwa Nimri (Ispettore Sierra), Fernando Cayo (Colonnello Tamayo), Juan Fernández (Colonnello Prieto), Fernando Soto (Angel) e Mario de la Rosa (Suárez) compongono invece la parte del corpo di polizia che cercherà di distruggere la Resistenza. Nel cast anche Pep Munné (Governatore), Enrique Arce (Arturo Román), Kiti Manver (Mariví) e José Manuel Poga (Gandía).

La Casa Di Carta 4 1920X1080