Ubisoft ha annunciato che da oggi 20 novembre e fino al 25 novembre 2019, in Rainbow Six Siege si terrà un mini evento a tempo dedicato alla serie Netflix La Casa de Papel (La Casa di Carta). Nel periodo dato, il gioco sarà accessibile gratuitamente da tutti, in modo da permettere al più vasto pubblico possibile di partecipare all'evento.
Il nuovo evento è ambientato nella mappa Banca e vede il ritorno della modalità Ostaggio. L'ostaggio, ovviamente, è mascherato con il famigerato abito rosso e la particolare maschera, indossata dai ladri e dai loro prigionieri nella serie, La Casa de Papel.
L'evento di gioco La Casa de Papel porterà anche un costume interamente rosso e una maschera per Vigil e Hibana. In totale, saranno disponibili otto oggetti unici, tra cui uniformi, copricapi, skin per le armi e ciondoli. Questi bundle esclusivi saranno disponibili per 1.680 Crediti R6.
Inoltre, durante l'evento, Rainbow Six Siege sarà acquistabile con sconti fino al 70%, in base alla piattaforma e all'edizione.
Per maggiori informazioni sull'evento La Casa de Papel, visitare: Rainbow6.com/lacasadepapel