Last Epoch a breve uscirà da una lunga e proficua gestazione in accesso anticipato e per l'occasione gli sviluppatori di Eleventh Hour Games hanno pubblicato un trailer panoramico, che riassume le caratteristiche principali di questo promettente action GDR.
Last Epoch è un action con elementi da gioco di ruolo e visuale isometrica in cui affronteremo orde di demoni e mostri di vario genere in una ricca campagna affrontabile in singleplayer e in multiplayer che ci porterà a viaggiare tra passato, presente e futuro.
Nel gioco potremo scegliere 5 classi base differenti (Sentinella, Mago, Primalista, Accolito e Ladro) e un totale di 15 classi maestria, ognuna caratterizzata da punti di forza e stili di combattimento differenti. Il gioco include oltre 120 abilità differenti e sarà possibile personalizzare ognuna di esse, ad esempio aumentandone il danno, la durata, il costo e così via, che assieme ai 20 rami di abilità passive danno vita a un numero praticamente infinito di combinazioni possibili.
Nel trailer ci viene offerto anche un assaggio del crafting e delle varietà che potremo svolgere nell'endgame, tra dungeon, arene infinite e così via.
Last Epoch presto lascerà l'accesso anticipato
Vi ricordiamo che Last Epoch debutterà nella sua versione definitiva il 21 febbraio 2024 su Steam, dopo un lungo periodo di accesso anticipato iniziato nel 2019. Questa lunga gestazione si è rivelata fondamentale per completare lo sviluppo e integrare i feedback dei fan, dato che al momento il gioco gode di una percentuale molto alta di recensioni positive.