0

Life is Strange: Double Exposure sarà a Lucca Comics & Games 2024 con un panel

Life is Strange: Double Exposure sarà protagonista di uno speciale panel con gameplay dal vivo a Lucca Comics & Games 2024: scopriamo tutti i dettagli della presentazione.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/10/2024
La protagonista di Life is Strange: Double Exposure
Life is Strange: Double Exposure
Life is Strange: Double Exposure
Articoli News Video Immagini

Life is Strange: Double Exposure sarà a Lucca Comics & Games 2024 con uno speciale panel presentato da Cydonia, Ckibe e Claudio Di Biagio in cui verrà mostrato il gameplay dal vivo dell'ultima avventura della saga prodotta da Square Enix.

L'appuntamento è fissato al 2 novembre, dalle 17.30, presso l'Auditorium San Francesco. In quest'occasione gli spettatori avranno la possibilità di interagire con i conduttori dell'evento e aiutarli a risolvere un caso di omicidio in diretta e in tempo reale.

Al termine del panel, a partire dalle 18.30, i visitatori avranno la possibilità di incontrare Cydonia in un esclusivo meet & greet presso la Sala Sagrestia, un evento con posti limitati e riservato ai primi cinquanta fan che ritireranno lo speciale gettone di partecipazione, distribuito all'ingresso dell'auditorium dalle 17.00 del 2 novembre.

Un atteso ritorno

Disponibile a partire dal 29 ottobre su PC, PS5, Xbox Series X|S e in arrivo più avanti su Nintendo Switch, Life is Strange: Double Exposure vedrà il ritorno di Max Caulfield, protagonista del primo capitolo della serie, impegnata nella risoluzione di un mistero sullo sfondo di Arcadia Bay.

Max in una sequenza di Life is Strange: Double Exposure
Max in una sequenza di Life is Strange: Double Exposure

Fotografa ospite dell'Università Calendon, Max scopre infatti che la sua migliore amica, Safi, è stata uccisa da qualcuno: per salvarla la ragazza decide di utilizzare nuovamente i suoi poteri di riavvolgimento del tempo, ma stavolta accade qualcosa di strano e si aprono le porte verso due realtà parallele.

Dovremo dunque spostarci da un piano all'altro nel disperato tentativo di impedire la morte di Safi e scoprire chi è stato a commettere l'inquietante delitto.