0

Lola Bunny: il cosplay di sayathefox in stile primo Space Jam si disseta negli spogliatoi

sayathefox ci propone il cosplay di Lola Bunny da Space Jam ci propone il personaggio mentre si disseta negli spogliatoi. Vediamo gli scatti.

Lola Bunny: il cosplay di sayathefox in stile primo Space Jam si disseta negli spogliatoi
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   23/02/2023

Il primo Space Jam ha saputo incantare tanti appassionati dei Looney Tunes negli anni 90 e ancora oggi tutti lo apprezzano. Anche il mondo del cosplay non ha messo da parte i suoi personaggi, come ci dimostra ad esempio sayathefox con il suo cosplay di Lola Bunny, che si disseta negli spogliatoi.

Lola Bunny è una delle migliori giocatrici della squadra di Michael Jordan, capitanata anche da Bugs Bunny che, ovviamente, si innamora subito della giocatrice. Il cosplay realizzato da sayathefox è molto semplice e manca delle classiche orecchie da coniglio del personaggio, ma è impreziosito dall'ambientazione, che ci va pensare che il personaggio si stia riposando dopo una dura partita a basket.

Se siete fan di Lola Bunny, dovreste allora vedere il cosplay di missbrisolo si mostra in azione come nel primo Space Jam. Come non citare inoltre il cosplay di fegalvao_ ci ricorda il primo Space Jam degli anni novanta. Ecco anche il cosplay di thereellisamancinerh non dimentica il primo Space Jam. Chiudiamo con il cosplay di staryuukiii cita il primo film di Space Jam.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Lola Bunny realizzato da sayathefox? Il personaggio di Space Jam è stato ricreato nel modo migliore oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?