89

Marvel's Spider-Man 2: al via le riprese in motion capture, rivela l'attore di Venom

Tony Todd, l'attore che interpreta Venom in Marvel's Spider-Man 2, ha rivelato che sono iniziate le riprese in motion capture per il gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/05/2022

Sono iniziate le riprese in motion capture per Marvel's Spider-Man 2, a quanto pare: lo ha rivelato su Twitter l'attore Tony Todd, che nel gioco interpreterà il personaggio di Venom.

Capace di totalizzare 20 milioni di visualizzazioni su YouTube con il primo trailer, Marvel's Spider-Man 2 si pone senza dubbio come una delle esclusive PlayStation più attese di sempre, specie considerando lo straordinario successo di Marvel's Spider-Man e Marvel's Spider-Man: Miles Morales.

Il nuovo episodio vedrà i due eroi collaborare in maniera strutturale lungo il corso dell'avventura e affrontare appunto la minaccia di Venom, il potente villain avvolto nel simbionte che nei fumetti Peter Parker ha trovato su Battleworld.

Saranno queste le origini dei personaggio anche nell'universo videoludico di Spider-Man? Lo scopriremo nei prossimi mesi, con la speranza che già questa estate sia possibile rivedere il gioco in azione con un trailer propriamente detto.

Per ingannare l'attesa, magari, date un'occhiata alla nostra recensione di Marvel's Spider-Man Remastered e alla recensione di Marvel's Spider-Man: Miles Morales.