8

Marvel's Spider-Man 2, mese di uscita confermato da altri due giornalisti

Dopo Jason Schreier, altri due giornalisti hanno confermato quello che potrebbe essere il mese di uscita di Marvel's Spider-Man 2, ovverosia settembre 2023.

Marvel's Spider-Man 2, mese di uscita confermato da altri due giornalisti
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/05/2023

Il mese di uscita di Marvel's Spider-Man 2 è stato confermato da altri due giornalisti, nello specifico Christopher Dring di GamesIndustry.biz e Andy Robinson di VGC: entrambi concordano nel dire che il nuovo episodio della serie targata Insomniac Games arriverà nei negozi a settembre 2023.

Come ricorderete, si tratta della stessa previsione fatta da Jason Schreier, che ha indicato settembre come possibile mese di uscita di Marvel's Spider-Man 2 e solitamente può contare su fonti molto attendibili.

Dring ha peraltro argomentato la propria posizione sulla base delle strategie attuate in passato da Sony, che solitamente tende a evitare di lanciare i suoi first party durante il quarto trimestre dell'anno.

Il motivo? La presenza di numerose produzioni third party di spessore, e in questo caso nella lista c'è anche Assassin's Creed Mirage, che uscirà a ottobre stando a diversi leak.