Marvel's Spider-Man 2 uscirà nel mese di settembre 2023, in data di uscita ancora da destinarsi, almeno stando al giornalista di Bloomberg Jason Schreier, che di solito non spara a caso queste informazioni.
Schreier ha toccato l'argomento parlando dei motivi del rinvio di Suicide Squad: Kill the Justice League, ipotizzando che Rocksteady abbia voluto evitare il confronto diretto con il titolo di Insomniac Games, una sicura hit su PS5. Va detto che settembre è anche il mese d'uscita di Starfield, che probabilmente catalizzerà l'attenzione dei giocatori Xbox e PC, quindi il rischio panino per la povera Suicide Squad sarebbe stato enorme, viste anche le reazioni avute dal pubblico all'ultimo video di gameplay.
Detto questo l'informazione condivisa da Schreier è più che altro una conferma di voci di corridoio già molto diffuse, avvalorate anche dalle parole di uno dei doppiatori del gioco. Detto questo manca ancora la conferma ufficiale di Sony, quindi non bisogna dare niente per scontato.
Probabilmente Sony si concentrerà sulla promozione del nuovo Spider-Man nei prossimi mesi, quando dovrà inevitabilmente presentarlo, magari durante il vociferato showcase estivo.