61

Marvel's Spider-Man 2: mese d'uscita svelato dal doppiatore di Venom? Todd ritratta la dichiarazione

Tony Todd, il doppiatore di Venom, ha svelato il mese d'uscita potenziale di Marvel's Spider-Man 2 di Insomniac Games.

Marvel's Spider-Man 2: mese d'uscita svelato dal doppiatore di Venom? Todd ritratta la dichiarazione

Tony Todd, il doppiatore di Venom, ha svelato quello che potrebbe essere il mese d'uscita dell'attesissimo Marvel's Spider-Man 2: settembre 2023. Considerando la fonte da cui proviene, l'informazione è sicuramente interessante, anche se non va considerata come una conferma ufficiale, per cui bisognerà attendere le parole di Sony.

Aggiornamento 22/03: Dopo aver detto ciò, però, Tony Todd ha sfruttato Twitter per ritrattare. "Niente più indizi su Spider-Man 2", ha scritto sul proprio profilo. "Era tutto un delirio febbrile. Date la colpa al jet leg, chissà, potrei non essere nemmeno Venom". In una risposta al tweet aggiunge anche "Le mi labbra ora sono sott'acqua", accompagnato da una fotografia dell'uomo immerso in acqua in una piscina interna. Questa dichiarazione non sembra del tutto seria, va detto, ma in ogni caso la sostanza non cambia: nulla è ufficiale e bisognerà comunque attendere che Insomniac Games e Sony svelino informazioni precise. A seguire la notizia originale.

Notizia originale: Todd ha svelato il mese rispondendo a un fan su Twitter che ha commentato una breve clip di Venom scrivendo: "Spider Man 2 non uscirà mai abbastanza presto." Todd a quel punto gli ha detto: "Pare a settembre! Una grossa campagna pubblicitaria è in arrivo ad agosto. Mi è stato detto che gli spot inizieranno ad arrivare ad agosto. Trattieni... trattieni il fiato! Ne avrai bisogno."

Il tweet di Tony Todd
Il tweet di Tony Todd

Todd è un attore che vanta tra i suoi lavori: Candyman, Final Destination, Sushi Girl, The Crow, The Rock, Platoon, Zoom e Venom. Non è la prima volta che parla apertamente di Marvel's Spider-Man 2, anche se in questo caso potrebbe aver svelato un'informazione sensibile. Evidentemente non vede l'ora che i videogiocatori possano giocare al titolo di Insomniac Games.

Per il resto vi ricordiamo che Marvel's Spider-Man 2 è un esclusiva PS5 in uscita nel 2023, in data ancora da destinarsi. Molti si aspettano che Sony lo presenti nel vociferato evento che dovrebbe svolgersi prima dell'E3 2023.