42

Marvel's Spider-Man 2, il doppiatore di Venom suggerisce novità in arrivo [aggiornata]

A breve potrebbero arrivare delle novità su Marvel's Spider-Man 2, o almeno è ciò che sembrava suggerire Tony Todd, il doppiatore di Venom nel gioco.

Marvel's Spider-Man 2, il doppiatore di Venom suggerisce novità in arrivo [aggiornata]
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/11/2022

Oggi, 29 novembre, potrebbero arrivare finalmente delle novità su Marvel's Spider-Man 2, il nuovo episodio dell'eccellente serie firmata Insomniac Games: lo ha suggerito Tony Todd, il doppiatore di Venom nel gioco, pur senza parlare esplicitamente di trailer o annunci.

Aggiornamento
A quanto pare il buon vecchio Todd ha "giocato sporco", rilanciando post riguardanti Marvel's Spider-Man 2 in risposta al suo messaggio per attirare l'attenzione dei fan, quando in realtà le novità non riguardano l'atteso titolo di Insomniac Games bensì semplicemente uno spettacolo a cui l'attore prenderà parte.

Resosi conto di aver tirato un po' troppo la corda, approfittando dell'entusiasmo dei tantissimi appassionati del franchise in cui lui stesso è coinvolto come doppiatore di Venom, Todd ha quindi cancellato tutti i riferimenti al "teaser" dal suo profilo Twitter.

Di seguito la notizia originale.

Svelato con un trailer al PlayStation Showcase di settembre 2021, Marvel's Spider-Man 2 non è poi stato nuovamente mostrato da Sony, ma proprio Todd ha avuto l'occasione di parlarne quando ha riferito che lo scorso maggio il gioco sarà enorme e che sono iniziate le riprese in motion capture.

Il post pubblicato oggi dall'attore è in effetti criptico: "Grandi novità creative in arrivo domani, restate sintonizzati!", ha scritto, senza aggiungere altro. Un dettaglio è però saltato all'occhio dei tantissimi fan di Spider-Man: il suo retweet di una GIF che mostra la comparsa di Venom.

Come sappiamo, Insomniac Games ha confermato che Marvel's Spider-Man 2 è ancora previsto per il 2023, dunque l'arrivo di un trailer nella giornata di domani sarebbe perfettamente sensato rispetto a queste tempistiche.

Naturalmente esiste anche la possibilità che Tony Todd ci stia un po' trollando e che le notizie in arrivo nelle prossime ore non abbiano nulla a che vedere con l'atteso nuovo episodio della serie in esclusiva PlayStation, anche se francamente sarebbe strano. Restiamo in attesa, dunque.