1

Hogwarts Legacy: il cosplay della professoressa Garlick di lenatsuki ha il pollice verde

lenatsuki ci propone il proprio cosplay della professoressa Garlick da Hogwarts Legacy: il risultato finale è una versione perfettamente fedele del personaggio.

Hogwarts Legacy: il cosplay della professoressa Garlick di lenatsuki ha il pollice verde
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   22/03/2023

Hogwarts Legacy è un successo enorme e molti hanno amato il mondo di gioco e i suoi personaggi. Tra i preferiti di molti vi è la simpatica professoressa Garlick, insegnante di Erbologia. Anche il mondo del cosplay l'ha sfruttata come soggetto delle proprie creazioni, come ci dimostra lenatsuki con il proprio cosplay della professoressa Garlick.

lenatsuki ci propone un cosplay semplice ma fedele della professoressa Garlick. La giovane insegnante di Erbologia appare nel gioco Hogwarts Legacy e ci insegna varie cose sul mondo delle piante e su come sfruttarle per combattere.

Se siete amanti dei cosplay, allora dovreste vedere il cosplay di aamyleal in stile primo Space Jam non manca di nulla. Ecco anche il cosplay di Tatsumaki di genko ci domina dall'alto con i suoi poteri. Come non citare inoltre il cosplay di Asuna di foxy_wy_wy è coperto dai fiori. Chiudiamo con il cosplay di Momo Yaoyorozu di purai.prih è perfettamente fedele.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay della professoressa Garlick realizzato da lenatsuki? Il personaggio di Hogwarts Legacy è stato ricreato nel modo migliore oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?