1

One Punch-Man: il cosplay di Tatsumaki di genko ci domina dall'alto con i suoi poteri

genko ci propone il proprio cosplay di Tatsumaki da One Punch-Man, che ci domina dall'alto tramite l'uso dei suoi poteri. Vediamo lo scatto fotografico.

One Punch-Man: il cosplay di Tatsumaki di genko ci domina dall'alto con i suoi poteri
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   18/03/2023

One Punch-Man è una saga di manga e anime amata e recentemente si è anche proposta tramite un cross-over con Overwatch 2. Tra i personaggi scelti vi è anche Tatsumaki, molto apprezzata anche nel mondo del cosplay. Ora, genko ci propone il proprio cosplay di Tatsumaki.

Lo scatto proposto da genko è di qualità, con anche alcuni "effetti speciali" che imitano i poteri telecinetici di Tatsumaki. L'eroina è una delle più potenti del mondo di One Punch-Man. Nel complesso, il cosplay è ottimo e perfettamente realizzato.

Se siete amanti dei cosplay, allora dovreste vedere il cosplay di Asuna di foxy_wy_wy è coperto dai fiori. Ecco poi anche il cosplay di Momo Yaoyorozu di purai.prih è perfettamente fedele. Come non citare inoltre il cosplay di Booette di daisybabybell ci sorride e ci augura buon Mario Day. Chiudiamo con il cosplay di Ada Wong di ksana_cosplay è tutto fatti e poche parole.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Tatsumaki realizzato da genko? Il personaggio di One Punch-Man è stato ricreato nel modo migliore, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?