Yuri Lowenthal, il doppiatore di Peter Parker in Marvel's Spider-Man 2, nonché ovviamente nel primo episodio della serie e in tante altre produzioni videoludiche legate al personaggio, ha rivelato su Reddit che il motion capture del gioco è stato completato.
Si tratta di un'informazione per molti versi compatibile con il possibile mese di uscita di Marvel's Spider-Man 2 secondo Jason Schreier, ovverosia il prossimo settembre: se le riprese relative al performance capture sono terminate, immaginiamo che ormai lo sviluppo si trovi nelle fasi conclusive.
A questo punto tornano alla ribalta le voci che vorrebbero un PlayStation Showcase prima del Summer Game Fest, dunque all'inizio dell'estate, con una probabile presentazione dettagliata dell'atteso tie-in sviluppato da Insomniac Games.
Dopo gli eventi di Marvel's Spider-Man, e Marvel's Spider-Man: Miles Morales, ritroveremo Peter e Miles impegnati nella difesa degli abitanti di New York dalle bande criminali che imperversano fra le strade, ma con una minaccia in più: il potente Venom.