Marvel's Spider-Man Miles Morales è ora Verificato su Steam Deck, è ufficiale

Marvel's Spider-Man Miles Morales è disponibile su Steam e quindi tramite Steam Deck: ora, inoltre, è ufficialmente Verificato per la console di Valve.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   14/11/2022
5

Marvel's Spider-Man Miles Morales, il secondo gioco sull'Uomo Ragno di Insomniac Games, è ora Verificato in versione Steam Deck.

L'annuncio è stato fatto direttamente da Insomniac Games tramite il proprio profilo Twitter ufficiale. Potete vedere il tweet poco sotto.

Ricordiamo che "Verificato" significa che il gioco funziona perfettamente su Steam Deck e che non ci sono limitazioni di sorta con il gioco. I giocatori della console portatile di Valve possono quindi dare il via all'avventura di Miles Morales senza preoccupazioni.

Se invece avete deciso di giocare alla versione PC di Marvel's Spider-Man Miles Morales ma non tramite Steam Deck, dovete dare un'occhiata ai molteplici requisiti PC, che vanno dai 720p al 4K. Ricordiamo poi che Marvel's Spider-Man Miles Morales è disponibile anche su PS4 e PS5.

Miles Morales ci porta di nuovo a Manhattan
Miles Morales ci porta di nuovo a Manhattan

Nella nostra recensione vi abbiamo spiegato che "Da un certo punto di vista è indubbio che Marvel's Spider-Man: Miles Morales sia una parentesi, un'esperienza più contenuta, conservativa e in parte scremata dell'episodio per PlayStation 4. Introduce alcuni nuovi spunti e migliora certi aspetti dell'originale, ma non mette una pezza a quelle che sono state le sue principali criticità. In particolare, le missioni secondarie hanno poco mordente, le attività facoltative si limitano a covi in cui combattere e collezionabili da trovare, i colpi di scena risulteranno telefonati ai fan, mentre i combattimenti con i boss sono pochi e tutt'altro che indimenticabili."

"Avremmo voluto di più? Senza dubbio. Ma per quanto circoscritto e imperfetto, l'episodio di Miles è stato un vero toccasana. Con lui abbiamo potuto librarci in aria e tornare a esplorare uno degli open world più divertenti degli ultimi anni con nuove possibilità a disposizione. Abbiamo seguito la maturazione del protagonista e vissuto una storia appassionante, con personaggi interessanti e momenti di comunità piccoli e grandi tra le strade di una splendida New York addobbata a festa. Ancora una volta, Insomniac Games riesce egregiamente a farci sentire dei supereroi, invitandoci virtualmente a sgattaiolare fuori dalla finestra e a provare un senso di liberazione, attraverso piroette in volo e combattimenti veloci e dirompenti. In un mondo così complicato, tornare a indossare la maschera, quella di Spider-Man, non è mai stato così confortante e liberatorio."