18

Matrix 4, attrici da serie Marvel e dai film originali si aggiungono al cast

Continuano le voci sulla composizione del cast di Matrix 4, ora si parla anche del ritorno di Jada Pinkett Smith nel ruolo di Niobe e di Jessica Henwick da Iron Fist per un ruolo molto importante.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/10/2019

Arrivano altre notizie relative al cast di Matrix 4, che a quanto pare comprende attrici da serie Marvel e figure di ritorno dalla trilogia originale di Matrix, anche se continuano a non essere notizie ufficiali.

Dopo la notizia sulla presenza di Neil Patrick Harris, dunque, altri nomi noti si aggiungono al possibile cast di Matrix 4, la cui esistenza è stata ormai confermata in via ufficiale. Secondo quanto riportato da Deadline e Gamespot, Jada Pinkett Smith ritornerà in Matrix 4, dopo aver preso parte al secondo e terzo film della trilogia originale e dopo la lunga presenza nella serie TV Gotham. Dovrebbe dunque riprendere il suo ruolo di Niobe nel nuovo capitolo della serie cinematografica.

Oltre alla Smith, anche Jessica Henwick sembra far parte del cast, dopo aver lavorato alla serie Marvel di Iron Fist interpretando Colleen Wing. Sembra peraltro che la Henwick debba interpretare un ruolo molto importante in Matrix 4, pertanto attendiamo eventuali delucidazioni al riguardo.

In Matrix 4 è atteso anche il ritorno di Keanu Reeves e Carrie-Ann Moss nei ruoli dei protagonisti Neo e Trinity, affiancati anche da Yahya Abdul-Mateen di Aquaman.

Matrix