52

MediEvil, Sony ha mostrato un nuovo video

MediEvil è protagonista di un nuovo filmato che ci mostra in azione Sir Daniel Fortesque con lo scudo. La data di lancio è confermata per il 25 ottobre su PS4.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   03/10/2019

Sony Interactive Entertainment e Other Ocean hanno pubblicato il primo di una nuova serie di trailer dedicati a MediEvil. Il Volume 1 è intitolato "Using One's Shield".

"Audaci alfieri di Gallowmere, ogni regno deve affrontare le proprie minacce, ma quelle che attendono voi sono realmente... mortifere! Se non ritenete di essere in grado di destreggiarvi tra pezzi di zombie, di disassemblare demoni e di fare poltiglia dei mostri, abbiamo un asso nell'ulna per voi", ha scritto il producer Nick Accordino sulle pagine del PlayStation Blog.

"A tutti coloro troppo anchilosati in termini di gameplay (e chi non lo sarebbe, dopo alcuni decenni?) vogliamo presentare la nostra guida di Gallowmere per teste vuote, quattro episodi di una nuova serie video settimanale per ripassare l'addestramento dei veri cavalieri del regno. Quelli che hanno fegato, insomma! O meglio, ce l'avevano. Non perdetevi le nostre lezioni, perché potrebbero essere l'arma che vi condurrà alla vittoria."

La data d'uscita di MediEvil è fissata per il 25 ottobre 2019 su PS4. In attesa del verdetto finale vi suggeriamo di dare un'occhiata al nostro provato della demo, a cura di Massimo Reina.