39

Microsoft, The Initiative assume il director di Sunset Overdrive

L'ex sviluppatore di Insomniac Games, Drew Murray, ha svelato su Twitter di essersi accasato presso il nuovo studio allestito da Microsoft

NOTIZIA di Davide Spotti   —   20/11/2018

Drew Murray, ex sviluppatore di Insomniac Games e game director di Sunset Overdrive, è entrato a far parte di The Initiative, il nuovo studio di sviluppo di Microsoft attualmente impegnato nella creazione di una nuova proprietà intellettuale.

"Manca poco all'inizio del mio nuovo lavoro presso The Initiative!", ha scritto Murray sul proprio profilo Twitter. Al momento non è chiaro quale sarà il nuovo ruolo ricoperto dallo sviluppatore nel nuovo studio. Quel che sappiamo, invece, è che lo staff di The Initiative annovera alcuni dei migliori talenti presenti sulla piazza.

Negli ultimi tempi Microsoft si è data molto da fare per migliorare il proprio catalogo di titoli esclusivi, attraverso l'acquisizione di studi blasonati come Playground Games, Ninja Theory, inXile Entertainment e Obsidian Entertainment.

Sunset Overdrive è disponibile dal 2014 su Xbox One. Dopo l'annuncio ufficiale di Microsoft, il gioco può essere acquistato anche su Steam a partire da questa settimana.

Theinitiativeannounce