19

Super Smash Bros. Ultimate risparmia Kirby nella modalità World of Light per un motivo, dice Nintendo

I fan scopriranno perché Kirby è stato risparmiato nella modalità World of Light di Super Smash Bros. Ultimate, ma solo quando ci giocheranno

NOTIZIA di Davide Spotti   —   20/11/2018

Nintendo ha dichiarato che c'è un motivo per cui Kirby è stato risparmiato nella modalità World of Light di Super Smash Bros. Ultimate, sebbene sia ancora presto per parlarne nel dettaglio.

"C'è una ragione per cui Kirby è stato scelto, ma non sarà evidente fino a quando non inizierete a giocarci", ha commentato il responsabile marketing JC Rodrigo, interpellato da ComicBook durante un evento svoltosi nel fine settimana.

Nel nostro ultimo provato di Super Smash Bros. Ultimate, disponibile online dalla giornata di ieri, Umberto Moioli scrive: "Dopo un numero sterminato di Direct e diverse prove, sarebbe facile pensare che Super Smash Bros. Ultimate non abbia più niente da dire. In realtà il picchiaduro Nintendo, a poco più di due settimane dal lancio, ha ancora molte sorprese ad attendere i giocatori tra le pieghe della sua offerta davvero sterminata.

La formula non è nuova, però Switch ci regala un'incarnazione bella da vedere, mai così ricca e sempre divertente: c'è qualcosa per tutti e il successo che sta ottenendo la console gli garantirà una base utenti tale da renderlo un must buy. Se avete una Switch potete iniziare a mettere da parte i soldi, mentre se il genere è di vostro gradimento potreste ponderare l'acquisto della console apposta per giocarlo, difficilmente ne rimarrete delusi."

Vi ricordiamo che la data d'uscita di Super Smash Bros. Ultimate è prevista per il 7 dicembre in esclusiva Nintendo Switch.