12

Monster Hunter Rise: Sunbreak, video gameplay con le nuove mosse del Corno da Caccia

Il Corno da Caccia in Monster Hunter Rise: Sunbreak sarà dotato di nuove tecniche e attacchi come dimostra il nuovo video gameplay pubblicato da Capcom.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   19/05/2022

Capcom continua a illustrare le novità per le armi di Monster Hunter Rise: Sunbreak con un nuovo videogameplay interamente dedicato al Corno da Caccia, a mani basse l'arma più stilosa della serie, in cui vengono presentati i nuovi attacchi che verranno introdotti con l'espansione.

Il filmato mostra il nuovo attacco con fildiseta "Onda d'urto Fildiseta" un montante seguito da un coreografico balzo all'indietro che attiva un buff che aumenta il numero di colpi a segno con attacchi concatenati, infliggendo danni, stordimento e affaticamento maggiori ad alcune parti dei mostri.

Vediamo in azione anche la nuova abilità scambio "Combo Swing" che sostituisce i colpi standard del Corno da Caccia di Rise con una combo dalle movenze che ricordano il moveset di World e che permette di riposizionarsi più facilmente.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Monster Hunter Rise: Sunreak sarà disponibile per PC e Nintendo Switch a partire dal 30 giugno 2022. Nei giorni scorsi Capcom ha anche pubblicato tre video dedicati a Spadone, Martello e Falcione Insetto, e altrettanti per Spadascia, Balestra Pesante e Spada e Scudo.

Che ne pensate delle nuove mosse del Corno da Caccia di Monster Hunter Rise: Sunbreak? Fatecelo sapere nei commenti.