2

Moon Knight: trailer "Scelta" ci mostra tanta azione per la serie TV di Marvel e Disney+

Il nuovo trailer "Scelta" ci mostra tanta azione da Moon Knight, la nuova serie TV di Marvel e Disney+. Ecco i dettagli.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   20/03/2022

Marvel Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer di Moon Knight, chiamato "Scelta". Ecco il video dedicato alla serie TV di Marvel e Disney+.

Il trailer, di soli trenta secondi, ci mostra Steven Grant, il protagonista dei Moon Knight, che parla con la propria controparte, Marc Spector. Grant chiede a Spector se sta vivendo dentro di lui, ma "è un po' più complicato di così".

Spector afferma che il loro compito è proteggere i deboli e portare giustizia. A schermo, nel frattempo, vengono mostrati frammenti di scene di combattimento, con varie mosse spettacolari. Possiamo anche vedere quello che pare essere un antagonista e una creatura mostruosa che cerca di colpire Moon Knight. Grant afferma infine che quello è il "miglior peggior giorno" della sua vita.

Infine, ci viene ricordato che Moon Knight sarà disponibile su Disney+ a partire dal 30 marzo 2022. In attesa dell'arrivo della serie TV Marvel, potete anche vedere il precedente trailer che propone tinte molto più horror rispetto a quello odierno.