15

Mortal Kombat 11: la beta a numero chiuso sarà solo su PS4 e Xbox One

In base alle informazioni ufficiali diffuse da NetherRealm, sembra proprio che la beta a numero chiuso di Mortal Kombat 11 sia prevista solo su PS4 e Xbox One.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/01/2019

Dalla sezione delle FAQ ufficiali relative a Mortal Kombat 11, presente sul sito del gioco, veniamo a sapere che la beta a numero chiuso che avverrà prima del lancio del nuovo picchiaduro è prevista solo su PS4 e Xbox One.

Le condizioni necessarie a prendere parte a questa sessione di prova di Mortal Kombat 11, dunque, oltre al fatto di effettuare il pre-order del gioco, è anche l'acquisto su PS4 o Xbox One, perché la beta è prevista solo su tali piattaforme. Mortal Kombat 11 arriverà comunque anche su PC e Nintendo Switch, e per quanto riguarda in particolare la versione PC gli sviluppatori hanno riferito già che sarà più curato dei precedenti giochi NetherRealm, tuttavia la beta non è prevista su queste due piattaforme.

Per il resto, non c'è ancora un periodo annunciato per la beta a numero chiuso, ma considerando che la data di uscita di Mortal Kombat 11 è fissata per il 23 aprile, possiamo aspettarci la versione di prova poco prima dell'arrivo sul mercato. Intanto, sembra che almeno un personaggio sia stato rivelato per errore, in attesa di saperne di più sul nuovo cast.