54

Naughty Dog al lavoro su di un nuovo progetto non annunciato

A quanto pare non c'è solo The Last of Us 2 in lavorazione negli studi di Naughty Dog, ma anche un altro progetto, probabilmente per PS5.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/10/2018

A quanto pare Naughty Dog starebbe lavorando a una nuova proprietà intellettuale. Lo ha svelato una voce di corridoio nata da un insider del mondo del cinema che ha riportando della ricerca di attori per un progetto segreto dello studio.

Più precisamente, l'utente Twitter Daniel R. ha cinguettato che Naughty Dog starebbe cercando "un maschio nero afro americano tra i quaranta e i sessant'anni con capelli corti o di media lunghezza." Di seguito potete vedere quella che dovrebbe essere la foto di riferimento per l'attore ricercato.

Ora, è abbastanza scontato che uno studio delle dimensioni di Naughty Dog lavori su almeno due progetti contemporaneamente, quindi la notizia non ci sorprende affatto. Anzi, di nostro diamo per scontato che sia in lavorazione il gioco che seguirà The Last of Us 2. Scontato è anche il fatto che non si tratti di un Uncharted, visto che Naughty Dog non vuole più realizzare nuovi capitoli della serie, come dichiarato al lancio di Uncharted: L'Eredità Perduta. Viste le tempistiche, è probabile inoltre che si tratti un progetto per PS5 e non per PS4. Comunque sia, queste sono soltanto speculazioni e come tale vanno prese. Per saperne di più non ci resta che aspettare.

The Last Of Us 2 1