6

Netflix approderà su TIMVISION: tutti i dettagli

Telecom Italia ha comunicato che prossimamente Netflix sarà fruibile anche dagli abbonati al servizio TIMVISION.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   09/11/2019

TIMVISION ha ampliato la propria offerta stringendo una nuova partnership con Netflix: prossimamente il servizio di streaming potrà dunque essere utilizzato anche dagli abbonati alla piattaforma TIM.

L'annuncio è stato effettuato da Telecom Italia nell'ambito dell'ultimo rapporto finanziario relativo al terzo trimestre. Chi attiverà l'offerta potrà pagare la fruizione di Netflix direttamente in bolletta e accedervi tramite il decoder TIM BOX.

"TIMVISION: prosegue l'arricchimento dell'offerta grazie all'accordo siglato con Netflix che consentirà, con offerte dedicate, di fruire non solo dell'ampio catalogo di TIMVISION, ma anche dell'esperienza Netflix completa e della sua grande varietà di produzioni originali: serie, film, documentari e contenuti per bambini", scrive Telecom nel comunicato ufficiale.

"I clienti TIM potranno attivare queste offerte direttamente in bolletta e fruire dei contenuti dal TIM BOX. Questa importante partnership rafforza ulteriormente la piattaforma streaming di TIM e confermano la strategia di TIMVISION come principale aggregatore di contenuti digitali."

Per ora non sono state fornite indicazioni su prezzi e tempistiche. In precedenza Netflix si era già accordata con Sky per approdare su Sky Q. Se vi interessa conoscere tutte le novità prevista nel catalogo di Netflix a novembre potete consultare questa pagina.