23

Netflix anche su Sky Q, accordo raggiunto tra le due società

L'amministratore delegato di Sky Europa ha confermato l'approdo di Netflix su Sky Q, dopo l'approdo sulla piattaforma di DAZN, YouTube e Spotify.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   06/10/2019

Sky ha annunciato di aver esteso la propria offerta inserendo il servizio di streaming Netflix all'interno della piattaforma Sky Q. A comunicarlo è stato l'amministratore delegato di Sky Europe, Andrea Zappia, in occasione dell'EY Digital Summit in corso di svolgimento a Capri:

"Annunciamo l'inserimento di Netflix nell'offerta di Sky Q, perché l'aggregazione è fondamentale: dato che il consumatore ha di fronte un'offerta gigantesca di contenuti, un aggregatore che lo aiuti è fondamentale perché facilita la vita", ha dichiarato Zappia.

Netflix va dunque ad aggiungersi ad altre applicazioni come DAZN, YouTube e Spotify e l'offerta di Sky Q si uniforma a quella già prevista in Inghilterra e Germania. Per il momento non sono stati forniti maggiori dettagli.

Durante l'EY Digital Summit si è parlato anche dell'offerta telefonica di Sky, di cui si vocifera già da tempo. Novità al riguardo arriveranno nei primi mesi del 2020.

Se non l'avete ancora fatto, vi ricordiamo che potete consultare tutte le novità previste su Netflix nel mese di ottobre raggiungendo questo indirizzo.