36

Cyberpunk 2077, i fan di Keanu Reeves scambiano la sua fidanzata per Helen Mirren

Recentemente l'attore americano, che in Cyberpunk 2077 verrà di nuovo doppiato da Luca Ward, si è presentato per la prima volta in pubblico con la fidanzata.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   09/11/2019

In attesa di vedere finalmente Keanu Reeves nei panni di Johnny Silverhand in Cyberpunk 2077, l'attore ha fatto parlare di sé per la sua prima apparizione pubblica insieme alla fidanzata Alexandra Grant.

Ebbene, a quanto pare molti appassionati di gossip hanno scambiato l'artista americana con l'attrice Helen Mirren, che peraltro è più anziana di ben 28 anni.

"Non voglio mentire e ammetterò che, senza avere gli occhiali, avevo creduto che Keanu Reeves si fosse fidanzato con Helen Mirren", "Ho appena realizzato che la fidanzata di Keanu Reeves non è Helen Mirren in realtà e mi sento devastato. Quella coppia mi aveva già coinvolto emotivamente", sono alcuni dei commenti emersi sui social.

Nel frattempo Whitney Cummings, creatrice di 2 Broke Girls, ha osservato ironicamente: "Il fatto che alcune persone stiano scambiando la fidanzata di Keanu Reeves per Helen Mirren è pazzesco. A Hollywood o hai 24 anni oppure potresti anche direttamente averne 70".

Ricordiamo che negli ultimi giorni Bandai Namco ha ufficializzato l'accordo raggiunto con Luca Ward per il doppiaggio del personaggio interpretato da Keanu Reeves in Cyberpunk 2077. In precedenza il protagonista di Matrix e John Wick ha dichiarato di aver apprezzato così tanto il suo ruolo nel gioco da far raddoppiare la propria presenza.