19

Nintendo Direct, voci parlano di una nuova data

Alcune voci hanno indicato una nuova data per il Nintendo Direct della settimana scorsa cancellato a causa di un evento catastrofico che ha colpito Hokkaido.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/09/2018

Stando ad alcune voci di corridoio, il Nintendo Direct della scorsa settimana, rimandato a causa di un terremoto che ha colpito Hokkaido, andrà in onda il 13 settembre 2018, ossia dopodomani.

L'informazione proviene da diverse fonti, considerate affidabili da chi le ha contattate. Insomma, il Direct si terrebbe esattamente una settimana dopo quanto programmato in precedenza. Nel caso in cui le voci fossero verificate, in Italia il Nintendo Direct si terrebbe alla mezzanotte del 14 settembre 2018.

Ad avallare le voci è arrivato un tweet dell'account ufficiale di Platinum Train, titolo disponibile solo in Giappone, che parla della stessa data vociferata per un annuncio non meglio definito.

Ovviamente vi invitiamo a prendere il tutto con le molle, visto che manca ancora la parola di Nintendo, ossia quella definitiva sull'argomento Nintendo Direct.