30

Nintendo Switch, tanti aggiornamenti sui titoli indie con un nuovo video

Nintendo ha rilasciato un'estesa presentazione per fare il punto su tutte le produzioni indipendenti in arrivo su Switch

NOTIZIA di Davide Spotti   —   20/08/2018

Nintendo Switch vanta già un ottimo catalogo di titoli indie ma ce ne sono molti altri in arrivo. Scopriamoli insieme attraverso la presentazione Indie Highlights pubblicata pochi minuti fa da Nintendo, dopo i rumor circolati nelle ultime ore.

Qui di seguito tutti i dettagli sui titoli mostrati:

Night Call

In Night Call impersonate un tassista, che aiuta la polizia di Parigi a indagare su un numero di potenziali serial killer mentre cerca di sbarcare il lunario. Scoprite la trama avvincente di questo nuovo tipo di gioco noir, disponibile all'inizio del 2019.

Monster Boy e il Regno Maledetto

Essere umano non è niente male, ma avete mai provato a impersonare un maiale, un serpente, una rana, un leone e un drago... nello stesso giorno? Monster Boy e il Regno Maledetto sbarca su Nintendo Switch il 6 novembre.

The Gardens Betweens

Cosa fareste se foste in grado di controllare il tempo? Salvereste la gente in pericolo? Dormireste di più? O forse passereste il tempo a risolvere valanghe di rompicapi? Il surreale puzzle game The Gardens Between approderà su Nintendo Switch il 20 settembre.

Streets of Rogue

Calpestate le spietate strade generate casualmente di Streets of Rogue. Questo brillante titolo d'azione si prepara a sbarcare su Nintendo Switch con una modalità coop per quattro giocatori e tanti miglioramenti esclusivi. Street of Rogue sarà disponibile questo inverno.

Bad North

Barbe, barche, archi e frecce! Difendete la vostra isola dalle invasioni di orde di vichinghi in questo simpatico ma brutale roguelike tattico in tempo reale. Bad North è disponibile nel Nintendo eShop già adesso!

Everspace

Partite per un'affascinante avventura nel cosmo con Everspace, un frenetic sparatutto spaziale con elementi roguelike. Everspace - Stellar Edition, che include il gioco di base e l'espansione Encounters, sarà disponibile a dicembre.

Baba is You

Baba è un puzzle game in cui siete voi a stabilire le regole manipolando dei blocchi. Affrontate più di 100 intricati livelli, in Baba is You, in arrivo questo autunno su Nintendo Switch.

Slay the Spyre

Create un mazzo di carte unico. Incontrate strambe creature e scoprite reliquie dall'immenso potere in Slay the Spyre di Mega Crit Games! Giocate bene le vostre carte: Slay the Spire sarà disponibile a inizio 2019.

Windjammers 2

Windjammers, il frenetico gioco di sport degli anni '90, fa il suo ritorno su Nintendo Switch! Windjammers 2 uscirà nel 2019. Nel frattempo, potete riscaldarvi con il Windjammers originale, in arrivo il 23 ottobre!

Prison Architect: Nintendo Switch Edition

Costruite e gestite un penitenziario in Prison Architect: Nintendo Switch Edition! Il titolo manageriale e di simulazione vincitore di un BAFTA Award, vi fa giocare nei panni del direttore di un carcere tutto vostro. Costruite un penitenziario a prova di evasione e occupatevi della salute e del benessere dei detenuti, aiutandoli a riabilitarsi per diventare membri produttivi della società.

Ma fate attenzione: le persone hanno anche dei bisogni. Trascurateli e scatenerete una rivolta. Il gioco include una modalità storia completa che esplora la triste e opprimente realtà della zone grigie del sistema carcerario e una modalità sandbox. Potete anche pubblicare le vostre creazioni migliori su World of Wardens per farle provare a giocatori di tutto il mondo.

La versione di Prison Architect per Nintendo Switch include due espansioni, All Day and a Night e Psych Ward, che vi permettono di aumentare il livello di sfida con nuovi direttori e mappe e una nuova classe di detenuti, i pazzi criminali.

Prison Architect: Nintendo Switch Edition è già disponibile per il download! La modalità Escape arriverà nel corso di quest'estate come contenuto scaricabile.

Morphies Law

Preparatevi all'azione online di Morphies Law, uno sparatutto a squadre unico nel suo genere in cui le vostre dimensioni influenzano le abilità. Morphies Law si catapulterà nel Nintendo eShop... stasera a partire dalle 19:00.

Nel corso della presentazione è stato ufficializzato l'arrivo di Terraria per Nintendo Switch nel corso del 2019. Nel filmato sono presenti anche alcune conversioni per Switch in lavorazione presso 11 bit studios. Moonlighter uscirà quest'autunno, This War of Mine a novembre, mentre Children of Morta è atteso per l'inizio del 2019.