Una misteriosa nuova introduzione da parte di Nintendo all'interno della Commissione Federale per le Comunicazioni americana, o FCC, sembra indicare il possibile arrivo di una nuova versione di Nintendo Switch Lite, dunque a breve distanza dal lancio di questo modello della console Nintendo.
La nuova introduzione ha il codice BKEHDH002 e sembra dunque accomunata a Nintendo Switch Lite, che aveva il codice BKEHDH001. A logica, viene da supporre che si tratti di una sorta di aggiornamento della prima versione di Nintendo Switch Lite, anche se al momento non ci sono prove a supporto della teoria.
Considerando la somiglianza di codici e la vicinanza tra questa introduzione e il lancio della versione originale, è probabile che si tratti di una revisione di minore entità piuttosto che un redesign importante.
È possibile che la revisione, se di questo si dovesse trattare, riguardi gli stick analogici di Nintendo Switch Lite, visto che anche questi sembrano essere affetti dal famoso problema del Joy-Con drift, cosa che ha portato ad inserire il nuovo modello di console all'interno della class action che in nord America sta mettendo sotto accusa Nintendo e la sua console per questo inconveniente sempre più diffuso, anche se non ci sono ancora prove certe sul fatto che la versione Lite sia affetta dal problema.