204

Nintendo Switch: Super Mario Odyssey, Breath of the Wild e Mario Kart 8 posseduti da oltre il 50% del pubblico

Super Mario Odyssey, The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Mario Kart 8 Deluxe spopolano su Nintendo Switch negli USA.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   15/12/2018

Nel corso di un'intervista rilasciata a IGN, il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, ha fatto sapere che Super Mario Odyssey, The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Mario Kart 8 Deluxe sono stati acquistati da più del 50% dei possessori di Nintendo Switch: un risultato senza precedenti per quanto riguarda il mercato americano.

"Considerando tutti i possessori di Nintendo Switch, più di un utente su due ha acquistato Zelda, più di un utente su due ha comprato Kart e più di un utente su due ha preso Odyssey", ha dichiarato il dirigente d'oltreoceano. "Non è mai successo nella storia dei videogiochi sul mercato Americano".

Nella stessa intervista Reggie Fils-Aime ha affrontato anche il tema del supporto delle terze parti, lasciando intendere che i risultati ottenuti finora permetteranno di ampliare ulteriormente il supporto degli studi third party sulla piattaforma. Inoltre, ha spiegato perché Marvel La Grande Alleanza 3 sarà un'esclusiva per Nintendo Switch.

Nintendo Switch: Super Mario Odyssey, Breath of the Wild e Mario Kart 8 posseduti da oltre il 50% del pubblico