40

Nintendo Switch, svelate le possibili date d'uscita di Animal Crossing, Luigi's Mansion 3 e Daemon X Machina

Un rivenditore inglese anticipa quelle che potrebbero essere le date di lancio di Animal Crossing, Luigi's Mansion 3 e Daemon X Machina su Nintendo Switch.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   08/02/2019

Nintendo non ha ancora comunicato le date d'uscita di alcune sue esclusive per Switch previste nel corso quest'anno, tra cui Animal Crossing, Luigi's Mansion 3 e Daemon X Machina. In attesa di ricevere indicazioni ufficiali, vi segnaliamo che il rivenditore britannico Base ha anticipato i possibili periodi di lancio dei tre prodotti in questione.

Stando a quanto riportato sulle pagine del negozio online, il primo gioco ad arrivare sul mercato dovrebbe essere Daemon X Machina il 24 maggio 2019. Luigi's Mansion 3 sembrerebbe essere pianificato per l'estate, più precisamente il 19 luglio 2019, mentre per Animal Crossing sembra che dovremo attendere fino al 13 settembre 2019.

Come sempre accade in questi casi suggeriamo di prendere queste informazioni con le pinze, in attesa che Nintendo si esprima al riguardo. Almeno per il momento, infatti, i tre titoli rimangono genericamente previsti per il 2019.

Alcuni rumor sulla possibile data d'uscita di Animal Crossing erano già circolati a fine di gennaio. Gli ultimi dettagli relativi a Daemon X Machina e Luigi's Mansion 3 risalgono al Direct di settembre.

Nintendo Switch Logo