3

Octopath Traveler 2, un trailer presenta due personaggi del gioco

Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer di Octopath Traveler 2 per presentare due personaggi del gioco: Partitio il mercante e Osvald lo studioso.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/11/2022

Octopath Traveler 2 si mostra con un nuovo trailer che prresenta due personaggi fra gli otto che potremo utilizzare nel gioco: si tratta in questo caso di Partitio il Mercante e di Osvald lo Studioso.

In uscita il 24 febbraio, Octopath Traveler 2 punterà a coinvolgerci con una storia ancora più appassionante e con un set di protagonisti molto ben caratterizzati, ognuno dotato di abilità peculiari che potremo sfruttare per procedere nell'avventura.

Partitio, ad esempio, può acquistare oggetti dai mercanti e assumere persone perché si uniscano al party, mentre Osvald ha la capacità di sottrarre risorse e individuare le debolezze dei nemici durante un combattimento.

Sequel dell'originale Octopath Traveler, che ha venduto tre milioni di copie, il gioco riproporrà lo stile grafico HD-2D ormai tipico del franchise, che miscela pixel art ed elementi tridimensionali per consegnarci un colpo d'occhio notevole.

L'ambientazione sarà invece quella di Solistia, una "terra divisa dal mare ricca di culture da est a ovest, dove le nuove invenzioni fioriscono". Potremo esplorare la mappa liberamente e osservare il modo in cui cambia nel ciclo dal giorno alla notte.

Per saperne di più, date un'occhiata al nostro speciale sulle novità di Octopath Traveler 2.