17

Offerte Amazon: Death Stranding Director’s Cut per PS5 al minimo storico per il Black Friday 2022

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per Death Stranding Director's Cut per PS5, ora al minimo storico per il Black Friday 2022.

Offerte Amazon: Death Stranding Director’s Cut per PS5 al minimo storico per il Black Friday 2022
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   19/11/2022

Il primo giorno del Black Friday 2022 è oramai passato ma questo non significa che non vi siano più offerte interessanti da acquistare. Sia che siate appassionati di tecnologia, videogiochi, mondo geek o di qualsiasi altra categoria, sicuramente troverete prodotti interessanti a un buon prezzo. Ad esempio, potete trovare in sconto Death Stranding Director's Cut per PS5. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per questo prodotto è 50.99€. Il prodotto è al prezzo minimo storico. È venduto e spedito da Amazon; la restituzione è possibile fino al 31 gennaio 2023.

Nella nostra recensione vi abbiamo spiegato che "Ci troviamo davanti a un Death Stranding migliore, forse non essenziale per i fan del gioco originale, ma senza alcun dubbio la versione che consigliamo per iniziare. Su PS5 possiamo scegliere tra una buon upscaling in 4K che spesso viaggia a 60 fps, e un 4K nativo estremamente pulito, ma con qualche visibile attacco di singhiozzo. Al momento, a patto di avere la giusta configurazione, su PC si può arrivare facilmente a livelli più alti, anche grazie al supporto DLSS. Il feedback tattile fornito dal DualSense si accontenta invece del minimo sindacale, ma non guasta. Non deve piacervi per forza, ma se stavate cercando qualcosa di unico non potete far finta che non esista proprio la preziosissima unicità di Death Stranding."

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Sam (Norman Reedus) in Death Stranding
Sam (Norman Reedus) in Death Stranding

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.