3

Offerte Amazon: Sony Inzone H3, H7 e H9 in offerta al prezzo minimo storico per il Black Friday 2022

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per le cuffie Sony Inzone H3, H7 e H9, ora in offerta al prezzo minimo storico per il Black Friday 2022.

Offerte Amazon: Sony Inzone H3, H7 e H9 in offerta al prezzo minimo storico per il Black Friday 2022
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   18/11/2022

Oggi è il primo giorno del Black Friday 2022, 18 novembre, e le offerte di Amazon Italia continuano ad accumularsi una dopo l'altra. In questo prima giornata di promozioni, vi proponiamo i migliori sconti a disposizione. Ad esempio, potete trovare in sconto tre modelli di cuffie Sony Inzone, ovvero l'H3, l'H7 e l'H9. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite i box qui sotto. Tutti e tre i modelli sono ora al proprio prezzo minimo storico: si tratta di un'ottima offerta per il Black Friday 2022. Ogni prodotto è venduto e spedito da Amazon; la restituzione è possibile fino al 31 gennaio 2023.

Le Sony Inzone propongono 360 Spatial Sound per il Gaming, ampi e morbidi cuscinetti e l'accesso al software INZONE Hub per PC che consente di personalizzare la tua esperienza. Sono compatibili sia con PS5 che con PC.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Sony Inzone
Sony Inzone

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.