10

Offerte eBay: smartwatch Xiaomi Mi Smart Band 6 in sconto

Le offerte eBay di oggi ci portano uno smartwatch Xiaomi Mi Smart Band 6 ad un ottimo prezzo. Ecco i dettagli sullo sconto.

NOTIZIA di Simone Lelli   —   10/07/2022

Le offerte eBay di oggi ci portano uno smartwatch Xiaomi Mi Smart Band 6 ad un ottimo prezzo: lo sconto applicato infatti permette di acquistare il dispositivo ad una cifra vantaggiosa. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo.

Lo smartwatch Xiaomi Mi Smart Band 6 viene venduto su eBay a 29,99€, un prezzo davvero ottimo se consideriamo che il venditore è fabio_store, con 100% di feedback positivo e davvero tantissimi feedback sul proprio profilo. Il pagamento è possibile con PayPal, Google Pay, Visa, Mastercard e American Express.

Lo Xiaomi Mi Smart Band 6 vanta uno schermo da 1,56 pollici AMOLED (più grande del 49% del precedente), con una risoluzione di 326 PPI e una serie di funzioni utili per la salute e l'attività sportiva. Il monitoraggio del sonno inoltre è in grado di registrare la fase REM, i riposini quotidiani e la qualità di respirazione nel sonno.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Xiaomi Mi Smart Band 6
Xiaomi Mi Smart Band 6

Questa notizia include un link con affiliazione ad eBay che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.