0

One Piece: il cosplay di Nami di monkey_tuna ci ricorda la bellezza dell'estate

Monkey_tuna ci propone il proprio cosplay di Nami, il personaggio di One Piece: vediamo gli scatti fotografici di questo cosplay.

One Piece: il cosplay di Nami di monkey_tuna ci ricorda la bellezza dell'estate
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   08/02/2023

One Piece avrà mai fine? In teoria sì, ma per molti appassionati la speranza è che le storie di Cappello di Paglia e della sua ciurma non si interrompano. Il cast ideato da Oda è infatti molto amato, soprattutto per quanto riguarda i personaggi presenti sin dai primissimi capitoli. Una di questi è Nami, che ora possiamo ammirare nel cosplay realizzato da monkey_tuna.

Nami, come detto, è uno dei primi compagni di avventure di Cappello di Paglia in One Piece. La ragazza è una abile pirata, navigatrice e combattente, armata di bastone. Il cosplay realizzato da monkey_tuna è ottimamente realizzato e rende giustizia al personaggio.

Se siete fan di One Piece, allora dovreste vedere il cosplay di Nami di purai.prih sfoggia il famoso vestito viola. Ecco poi anche il cosplay di Nami di donnami_cos ci fa vivere l'estate di nuovo. Come non citare anche il cosplay di Nami di doll.with.a.gun ci fa sperare che le temperature si alzino. Chiudiamo con il doppio cosplay di Nami e Nico Robin di CarryKey ed Enot è fenomenale.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Nami realizzato da monkey_tuna? Il personaggio di One Piece è stato ricreato nel modo migliore oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?