50

The Legend of Zelda Tears of the Kingdom: il prezzo appare sull'eShop Nintendo per la prima volta

Il prezzo di The Legend of Zelda Tears of the Kingdom è apparso per la prima volta sull'eShop Nintendo ufficiale: abbiamo la conferma che costerà di più.

The Legend of Zelda Tears of the Kingdom: il prezzo appare sull'eShop Nintendo per la prima volta
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   08/02/2023

The Legend of Zelda Tears of the Kingdom è certamente uno dei giochi più attesi dagli appassionati di Nintendo Switch. Il videogame è previsto per maggio 2023 e per il momento non abbiamo visto poi molto della nuova avventura di Link. Ufficialmente, ad esempio, non sappiamo nemmeno quale sarà il prezzo del gioco o, più precisamente, non lo sapevamo. La pagina ufficiale dell'eShop Nintendo ha infatti segnalato temporaneamente che il gioco costerà 69.99 dollari.

L'informazione arriva tramite Twitter da Wario64, noto account che segnala sconti, promozioni e novità videoludiche di varia natura. Al momento della scrittura, però, la pagina USA di The Legend of Zelda Tears of the Kingdom non segnala più il prezzo.

Negli USA, Breath of the Wild costava 59.99$, quindi pare che Nintendo abbia alzato il prezzo del seguito. In Italia, per il momento, la cifra si assesta su 69.99€, ma si tratta di una cifra indicata da Amazon, non da Nintendo stessa. Sull'eShop italiano il prezzo non è ancora indicato.

Siamo comunque certi che per molti appassionati 69.99$ è una cifra accettabile per acquistare al D1 The Legend of Zelda Tears of the Kingdom. In ogni caso, Nintendo di rado fa sconti sui propri giochi e di certo non in modo massiccio, quindi molti sanno bene che non è conveniente aspettare. Se siete interessati al gioco e non volete spoiler, potete anche la classificazione dall'ESRB che svela le tematiche di The Legend of Zelda Tears of the Kingdom.