0

One Piece: il cosplay di Nami di purai.prih sfoggia il famoso vestito viola

purai.prih ci propone il proprio cosplay di Nami da One Piece, che sfoggia il famoso vestito viola visto nell'anime. Ecco gli scatti fotografici.

One Piece: il cosplay di Nami di purai.prih sfoggia il famoso vestito viola
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   27/01/2023

One Piece è un'opera molto amata, non crediamo serva dirlo, e il merito è dei suoi personaggi, che appassionano i lettori e gli spettatori ancora dopo anni. In ogni arco narrativo ne vengono aggiunti di nuovi, ma gli originali sono i preferiti di molti. Ad esempio, Nami è sempre molto apprezzata e, ora, purai.prih ci propone il proprio cosplay di Nami col vestito viola.

purai.prih ci propone una versione di Nami molto fedele all'anime. Ovviamente non manca il tatuaggio e il bracciale-bussola. Anche la capigliatura è curata per fare in modo che assomigli il più possibile a quella del personaggio di One Piece.

Se siete fan dei cosplay, allora dovreste vedere il cosplay di missbrisolo si mostra in azione come nel primo Space Jam. Ecco poi anche il cosplay di Momo Yaoyorozu di xoxoindi_designs è curato in ogni dettaglio. Come non citare inoltre il cosplay di Himiko Toga di mild_cosplay è più carino della versione originale. Chiudiamo i suggerimenti con il cosplay di Elizabeth di emasyy_ è fedelissimo al personaggio in costume nero.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Nami realizzato da purai.prih? Il personaggio di One Piece è stato ricreato nel modo migliore, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?