1

One Piece, Nico Robin prende vita nel cosplay di cherryrrbomb

La cosplayer cherryrrbomb ha realizzato questo fantastico costume dedicato a Nico Robin, eccolo in un'immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/06/2020

Nuovo giorno, nuovo cosplay: oggi martedì 30 giugno 2020 torniamo alla carica e vi permettiamo di cominciare al meglio la nuova giornata con un cosplay dedicato al mondo di One Piece (celebre manga e anime di Eiichiro Oda). Nel dettaglio, protagonista del lavoro sarà Nico Robin.

Nico Robin è non solo la protagonista del cosplay di oggi, ma anche più in generale di One Piece: una delle tante, almeno, dato che a bordo della ciurma di Cappello di Paglia c'è anche Nami, e che altri personaggi femminili rilevanti sono stati incontrati lungo la strada per il tesoro. L'artista che si è occupata di questo lavoro è cherryrrbomb, e ha all'attivo anche cosplay dedicati più in generale al mondo degli anime e dei videogiochi.

La realizzazione del costume ci sembra perfettamente calzante con il personaggio in questione, e chiaramente la presenza del cappello di Ace vuole rendere il tutto più divertente. Il cosplay ha già ottenuto più di mille mi piace su Instagram, catturando così l'attenzione del pubblico. Qui di seguito ve ne proponiamo una immagine, così che possiate farci sapere cosa ne pensate tramite commento.

Naturalmente prima di salutarci abbiamo il dovere di ricordarvi tutti gli altri cosplay che potrete trovare sulle nostre pagine, a tema videogames, anime, manga, serie TV e chi più ne ha più ne metta: