4

One Piece, Sanji affronta il padre Judge nel nuovo episodio dell'anime

Sanji ha finalmente affrontato suo padre Vinsmoke Judge e non è stata affatto un'esperienza piacevole: ecco cosa è successo nell'episodio 874 dell'anime.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/02/2019

Prima o poi doveva accadere, ed è definitivamente accaduto: Sanji, il pirata cuoco della ciurma di Rufy Cappello di Paglia si è finalmente confrontato con il padre, il duro Vinsmoke Judge. Tutto ciò è accaduto durante la trasmissione dell'episodio 874 dell'anime di One Piece, per il momento esclusivo del Giappone (ma più avanti arriverà anche in Italia).

Sanji e Rufy nell'episodio 873 si sono finalmente riuniti e hanno raggiunto la ciurma di Cappello di Paglia: sono quasi in salvo da Big Mom e dai pericoli dell'arco narrativo di Whole Cake Island, insomma. Ma ecco che prima di dire addio ai tanti nemici c'è stato bisogno di un ultimo confronto, questa volta però non uno scontro in stile Rufy VS Katakuri: quello tra Sanji e suo padre. Vinsmoke Judge ha commentato in modo molto duro la partenza di Sanji, affrontandolo apertamente e definendo ancora una volta il proprio figlio un completo fallimento, in capace di essere utile al Regno di Germa e ai piani della famiglia reale.

Nonostante le dure parole e le accuse del padre Vinsmoke Judge, Sanji è rimasto nel più completo silenzio, determinato più che mai a partire in compagnia di Rufy e dei suoi amici di sempre. Del resto lo spettatore di One Piece ha ormai ben chiaro quale sia il vero valore di Sanji e il comportamento all'opposto completamente opinabile della famiglia Germa; ma non è detto che in futuro Sanji non ottenga la sua rivalsa, in qualche modo.

One Piece Sanji Vinsmoke Judge 1