21

One Piece, la serie Netflix annuncia sei nuovi attori per il cast

Netflix ha annunciato sei nuovi attori che si uniranno al cast della serie televisiva di One Piece, indicando anche i personaggi che interpreteranno.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/03/2022

La serie Netflix di One Piece vedrà l'arrivo di sei nuovi attori che si aggiungeranno al già interessante cast dello show live action: si tratta di Morgan Davies, Ilia Isorelys Paulino, Aidan Scott, Jeff Ward, McKinley Belcher III e Vincent Regan.

Questi interpreti vestiranno i panni rispettivamente di Koby, Alvida, Helmeppo, Buggy, Arlong e Garp, andando ad arricchire non di poco la quantità di personaggi che probabilmente vedremo già nella prima stagione di One Piece, a quanto pare più costosa de Il Trono di Spade.

Come già saprete, i nuovi attori faranno compagnia ai già annunciati Inaki Godoy, Mackenyu , Emily Rudd, Jacob Romero Gibson e Taz Skylar, che saranno invece rispettivamente Monkey D. Luffy, Roronoa Zoro, Nami, Usopp e Sanji.

L'annuncio di oggi ha scatenato nuovamente l'entusiasmo dei tantissimi fan di One Piece: il manga di Keiichiro Oda è diventato negli anni un vero e proprio fenomeno di culto in Giappone, conquistandosi anche un'ampia fetta di pubblico occidentale.