3

OnePlus 7, prima immagine senza notch svelata da un leak

OnePlus 7 sarà il prossimo smartphone android top di gamma della società, e un leak avrebbe mostrato una sua prima immagine: potrebbe non avere il notch.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/01/2019

OnePlus 6T è arrivato sul mercato lo scorso novembre 2018, ma naturalmente OnePlus è già al lavoro sul prossimo smartphone android top di gamma, in arrivo nel corso della primavera del 2019. Si tratta di OnePlus 7, e per la gioia degli appassionati il dispositivo potrebbe già essersi mostrato in un'immagine tramite leak.

Un leak avrebbe svelato la prima foto o immagine di OnePlus 7, ve la riportiamo poco più avanti nel corso dell'articolo. Come vedete OnePlus 7 è collocato accanto a OnePlus 6T, e pare non abbia il notch (questo dettaglio verrà apprezzato da molti utenti, probabilmente). Manca anche una fotocamera frontale, che potrebbe essere integrata con un meccanismo a scomparsa di tipo meccanico, mentre sulla destra dello smartphone android resterebbe l'utile slider per impostare la modalità silenziosa del dispositivo (già presente su OnePlus 6 e OnePlus 6T).

Naturalmente quest'immagine non è stata confermata al momento da OnePlus, quindi non è detto che si tratti davvero di una foto autentica di OnePlus 7: staremo a vedere come si evolverà la situazione nel prossimo futuro.

Oneplus 7 Prima Immagine Leak 1