19

Overwatch 2, un trailer live action invita a scatenare la speranza

Disponibile da ieri su PC e console, Overwatch 2 torna a mostrarsi in video con un trailer live action che ci invita a "scatenare la speranza".

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/10/2022

Overwatch 2 si mostra con un trailer live action che invita a scatenare la speranza, montando insieme sequenze con pro player, cosplayer, regolari appassionati che si interfacciano con i personaggi del gioco.

Disponibile da ieri su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch, Overwatch 2 è ancora adesso vittima di problemi di accesso che danno vita a code lunghissime, anche di decine di migliaia di utenti, e inevitabilmente è stato questo l'argomento principale dei commenti al trailer.

"Ho bsiogno che questa speranza venga scatenata, visto che mi trovo in una coda da 40.000 giocatori", ha scritto un utente su YouTube, e diversi altri interventi sono caratterizzati dal medesimo tono sarcastico.

In realtà pare che le difficoltà che stanno rendendo complicato l'esordio di Overwatch 2 siano dovute a una serie di attacchi DDoS che hanno creato non pochi malfunzionamenti dell'infrastruttura di rete.