0

Parliamo ancora un poco di Half-Life 2

NOTIZIA di La Redazione   —   19/11/2004

Parliamo ancora un poco di Half-Life 2

Come suggerisce il titolo, in questa notizia ho raccolto due delle più recenti voci di corridoio che, a 72 e più ore dall'uscita del sequel, stanno rimbalzando in giro per la rete e riguardano molto da vicino, ovviamente, il popolarissimo sequel.
Sul sito amatoriale H22World.com è apparso un piccolo workaround con delle dettagliate istruzioni per far partire un server deathmatch di Half-Life 2 e giocare così in multiplayer a questa classica modalità di gioco. Naturalmente Valve non supporta ufficialmente questa sorta di esperimento ma, l'averlo reso di così facile realizzazione, non può che farci sperare in una patch a breve termine per abilitarlo ufficialmente.
Su Half-Life2Files è invece apparsa un notizia riguardante un'edizione warez di Half-Life 2 che sta già girando nella grande rete attraverso il sistema Bitorrent. A quanto pare Valve stessa avrebbe rilasciato intenzionalmente questa versione piratata del gioco, con il preciso obiettivo di trovare chi la utilizza e bannare a tempo indeterminato il suo account Steam. Ci va giù pesante insomma... ed è giusto che sia così.