0

Perchè non si può salvare in Project IGI?

NOTIZIA di La Redazione   —   23/12/2000

Perchè non si può salvare in Project IGI?

Martin Gram della Eidos ha lasciato un messaggio sul forum di ProjectIGI.com per spiegare l'assenza della possibilità di salvare in Project IGI. Le sue parole:

Quando abbiamo iniziato a disegnare IGI non volevamo che il giocatore potesse salvare sempre. Così abbiamo deciso di fare mappe relativamente piccole (che sono poi cambiate) per compensare la mancanza di salvataggi. Sembrava andasse bene come decisione mentre sviluppavamo il gioco. Il tempo è passato e il gioco è andato avanti, per raggiungere la nostra uscita natalizia.
Immaginate la nostra sorpresa quando la Eidos, un mese prima della nostra deadline ha chiesto la possibilità di salvare (probabilmente a causa dei grandi livelli). Dopo una lunga discussione con loro, abbiamo deciso di valutare il tempo che ci sarebbe voluto per aggiungere questa feature. Dopo circa 3 giorni il nostro capo programmatore ha dichiarato che non sarebbe stato un lavoro da poco, così la Eidos ha deciso di rimandare l'aggiunta dei salvataggi.
E' tutto qui. Naturalmente sarebbe stato bello avere i salvataggi limitati. Comunque sarebbe stato un lavoro molto lungo ed eravamo già stretti con i tempi. Per cui consiglio alle persone che vogliono assolutamente questa feature, di scrivere alla Eidos e chiedere di inserire la possibilità di salvare nella prossima patch. Altrimenti la patch correggerà esclusivamente i problemi più evidenti.