1

Pokémon GO: Burmy Shiny disponibile con l'Evento Evoluzione

Niantic Labs ha rilasciato Burmy Shiny all'interno di Pokémon GO, approfittando dell'Evento Evoluzione: vediamo dunque tutti i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/12/2019

Nel momento in cui scriviamo un nuovo evento ha già avuto inizio su Pokémon GO, e continuerà fino alla prossima settimana compresa: l'Evento Evoluzione. Come sempre accade, gli sviluppatori di Niantic Labs hanno approfittato di questa occasione per rilasciare un nuovo Shiny all'interno del mondo di gioco.

Si tratta di Burmy Shiny, ora disponibile su Pokémon GO con l'Evento Evoluzione. La versione cromatica di questo mostriciattolo della Quarta Generazione di Sinnoh resterà per sempre, tuttavia lo spawn aumentato dell'esemplare in questione durerà solo fino al termine dell'evento: non abbiamo ancora segnalazioni di uno shiny rate aumentato, ma vale la pena uscire di casa e correre a catturare quanti più Burmy possibile, per accumulare caramelle e sperare di ottenerne almeno un esemplare dal colore differente.

L'Evento Evoluzione di Pokémon GO, comunque, permetterà a tutti i giocatori di ottenere un bel po' di strumenti evolutivi, nonché di affrontare per l'ennesima volta gli starter della Prima Generazione di Kanto nei Raid. E intanto quelli leggendari continueranno ad ospitare Terrakion della Quinta Generazione di Unima. Qui di seguito vi riportiamo una pratica immagine realizzata dai ragazzi di Pokémon GO Raid Italia.

Pokemon Go Burmy 2