3

Pokémon GO, Cena Leggendaria del 1 maggio 2019: tutti i dettagli dell'evento

Dopo due eventi Ora di Pranzo Leggendaria arriva anche il momento della Cena Leggendaria di Pokémon GO: si tiene oggi, il 1 maggio 2019, vediamo i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/05/2019

Nei primi mesi del 2019 gli sviluppatori di Niantic Labs hanno inaugurato una nuova tipologia di evento all'interno di Pokémon GO: l'Ora di Pranzo Leggendaria. Si tratta di una fascia oraria prestabilita in cui in tutto il mondo tutte le Palestre ospitano contemporaneamente un Raid di Livello Cinque (quindi Leggendario) ciascuna. Oggi 1 maggio 2019 si terrà invece l'Ora di Cena Leggendaria.

La prima Cena Leggendaria di Pokémon GO è stata annunciata a sorpresa in queste ore e si terrà oggi 1 maggio 2019 dalle ore 18:00 alle ore 19:00 locali (in Italia). Per l'intera fascia oraria citata, tutte le Palestre di Pokémon GO italiane ospiteranno un Raid Leggendario di Livello Cinque, dunque sarà possibile incontrare soltanto Groudon. Occasione perfetta per tutti gli Allenatori che devono ancora aggiungerlo alla propria collezione.

Il preavviso da parte degli sviluppatori di Niantic Labs è molto contenuto, ad ogni modo c'è ancora tempo per organizzarsi con i propri amici: voi avete già catturato Groudon? Se non riuscirete a prenderlo oggi ci sarà ancora la giornata di domani 2 maggio 2019 per tentare la fortuna.

Pokemon Go Cena Leggendaria 1