1

Pokémon GO, Community Day di Trapinch: mossa esclusiva svelata da Niantic Labs

Finalmente apprendiamo la mossa esclusiva che Trapinch potrà imparare durante il suo Pokémon GO Community Day di sabato prossimo: eccola.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/10/2019

Nel momento in cui scriviamo gli sviluppatori di Niantic Labs hanno finalmente svelato la mossa esclusiva che Trapinch potrà apprendere durante il nuovo Pokémon GO Community Day di ottobre 2019. Curiosi? Allora continuate a leggere questo rapido articolo.

Evolvendosi in Flygon durante il Community Day di Pokémon GO di sabato 12 ottobre 2019, Trapinch potrà apprendere la mossa esclusiva Geoforza, che resterà non ottenibile all'infuori dell'evento in qualsiasi modo scegliate di tentare. Dunque il vostro obiettivo è chiaro: catturate un bel Trapinch, fatelo evolvere subito, e quest'ultimo imparerà Geoforza, mossa che potrete poi utilizzare nei Raid e nelle Lotte PvP di Pokémon GO.

Vale la pena ricordare che il Pokémon GO Community Day di Trapinch potrà anche contare su altri bonus interessanti: tripli punti esperienza da cattura, esche Pokémon da tre ore (invece di 30 minuti) di durata, e molto altro ancora. Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Pokemon Go Flygon 1