L'evento di Halloween 2019 di Pokémon GO è attualmente in corso, e continuerà fino al prossimo 2 novembre 2019. In questo rapido articolo vogliamo mostrarvi una delle novità introdotte dagli sviluppatori di Niantic Labs: come potete immaginare si tratta di nuovi Pokémon cromatici.
Nuovi Pokémon Shiny (cromatici) sono stati infatti introdotti in Pokémon GO con l'evento di Halloween 2019, a parte il nuovissimo Yamask il cui esemplare base rappresenta già di per sé una novità rilevante. Tra i nuovi shiny, annotiamo la presenza di Pikachu con vestito tenebroso, e poi di Squirtle, Charmander e Bulbasaur, tutti con un vestito a tema Halloween 2019. Tutti gli esemplari citati possono essere trovati in forma cromatica, ma mentre Pikachu è disponibile in tutto il mondo allo stato selvatico, gli altri Pokémon di Kanto saranno disponibili solo nei Raid di Livello Uno. Dovrete quindi scegliere attentamente come utilizzare i vostri biglietti.
Qui di seguito vi riportiamo una pratica immagine realizzata dai colleghi di Pokémon GO Raid Italia, con i nuovi Pokémon Shiny disponibili. Non dimenticate che attualmente il titolo di Niantic Labs offre anche Darkrai, nonché Spiritomb e molto altro ancora (per un periodo di tempo limitato).