1

Pokémon GO Halloween 2019, tutti i nuovi Pokémon Shiny e cromatici in un'immagine

Vediamo tutti i nuovi Pokémon Cromatici (shiny) presenti su Pokémon GO grazie all'evento di Halloween 2019, in una pratica immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/10/2019

L'evento di Halloween 2019 di Pokémon GO è attualmente in corso, e continuerà fino al prossimo 2 novembre 2019. In questo rapido articolo vogliamo mostrarvi una delle novità introdotte dagli sviluppatori di Niantic Labs: come potete immaginare si tratta di nuovi Pokémon cromatici.


Nuovi Pokémon Shiny (cromatici) sono stati infatti introdotti in Pokémon GO con l'evento di Halloween 2019, a parte il nuovissimo Yamask il cui esemplare base rappresenta già di per sé una novità rilevante. Tra i nuovi shiny, annotiamo la presenza di Pikachu con vestito tenebroso, e poi di Squirtle, Charmander e Bulbasaur, tutti con un vestito a tema Halloween 2019. Tutti gli esemplari citati possono essere trovati in forma cromatica, ma mentre Pikachu è disponibile in tutto il mondo allo stato selvatico, gli altri Pokémon di Kanto saranno disponibili solo nei Raid di Livello Uno. Dovrete quindi scegliere attentamente come utilizzare i vostri biglietti.

Qui di seguito vi riportiamo una pratica immagine realizzata dai colleghi di Pokémon GO Raid Italia, con i nuovi Pokémon Shiny disponibili. Non dimenticate che attualmente il titolo di Niantic Labs offre anche Darkrai, nonché Spiritomb e molto altro ancora (per un periodo di tempo limitato).

Pokemon Go Halloween 2019 Shiny 1